martedì 27 dicembre 2011

Telecom Conto On-Line

Siamo alle solite, anche un'idea valida come l'eliminazione della fattura cartacea, viene miseramente affossata da Telecom.
Quando mi e' arrivata la mail con l'avviso che si poteva eliminare l'invio della fattura cartacea, accedendo direttamente al servizio on-line, stentavo a credere che anche Telecom si fosse evoluta a tal punto.
Ho controllato i dettagli del servizio senza notare nulla di strano, quindi ho attivato tale opzione.
Ora, alla prima bolletta si svela il difetto.
Si può scaricare la fattura in .pdf la quale pero' non ha in coda il bollettino prestampato per il pagamento.
Chiedendo chiarimenti al 187 ho avuto conferma che il pagamento si puo' fare on-line, oppure bisogna compilare ogni volta il bollettino postale a mano.
In alternativa si puo' effettuare il pagamento tramite circuito lottomatica.
A parte che ritengo assurda e non motivata l'assenza del prestampato nel file .pdf, se almeno l'avessero specificato sul sito avrei evitato l'attivazione e l'immediata disattivazione del servizio.
Cui prodest?

Nessun commento: